ISCRIZIONI al CORSO di PREPARAZIONE ALLE PROVE DI AMMISSIONE ai Corsi di Laurea delle discipline sanitarie.

La Fondazione TES Onlus, in collaborazione con Avis Regionale del Veneto, organizza un CORSO di PREPARAZIONE ALLE PROVE DI AMMISSIONE ai Corsi di Laurea delle discipline sanitarie, dal 29 Agosto al 3 settembre (tutte le mattine dalle 9:00-12:00), presso la sede della Fondazione TES in Via Marzolo 13 a Padova.

Docenti universitari e personale qualificato vi guideranno nella risoluzione di test-simulazioni estratti dalle prove degli anni precedenti.

Il corso è gratuito ed è prevista solo una quota di iscrizione di € 15 a rimborso delle spese amministrative sostenute dalla Fondazione TES Onlus. La quota di iscrizione va pagata il primo giorno del corso

PER ISCRIVERSI compilare la Scheda di Iscrizione ed inviarla a info@fondazionetes.it ENTRO LUNEDI 22 AGOSTO

TEST