La Fondazione TES Onlus (Fondazione per la Biologia e la Medicina di Rigenerazione “Tissue Engineering and Signaling)” in collaborazione con Avis Regionale del Veneto e con Farmacieunite, organizza un incontro di preparazione all’Esame di Stato per l’abilitazione alla PROFESSIONE DI FARMACISTA, tenuto da docenti universitari e da qualificati professionisti.

Per permettere la partecipazione a più persone, sono state organizzate 2 edizioni dello stesso incontro che si terranno:

• 1a edizione: SABATO 14 MAGGIO ore 9:30 – 12:30
  • 2a edizione: SABATO 21 MAGGIO ore 9:30 – 12:30

Presso la Fondazione TES in Via Marzolo, 13 (Quartiere Portello) a Padova

L’incontro è GRATUITO  ed è aperto a massimo 30 partecipanti (per ogni edizione). Per ISCRIVERSI ad una delle due edizioni, è possibile scaricare la Scheda Iscrizione Incontro_2016 oppure farne richiesta a info@fondazionetes.it.

LE ISCRIZIONI SI SONO CHIUSE IL 2 MAGGIO E NON VI SONO PIU’ POSTI DISPONIBILI.

La scheda compilata va inviata a info@fondazionetes.it entro il 2 MAGGIO 2016.

36629051-Erbe-curative-in-sacchi-di-iuta-e-bottiglie-di-olio-essenziale-vicino-rustico-parete-di-legno-medici-Archivio-Fotografico