Donazione libera

Sostieni con una donazione libera la ricerca

Se hai a cuore il futuro della salute di tutti, puoi contribuire alle attività della Fondazione Tes con una donazione tramite Bonifico Bancario.

Puoi indicare nella causale, se lo desideri, il progetto di ricerca che preferisci (vai alla nostra pagina Progetti)

Le coordinate bancarie sono: INTESA SANPAOLO SPA
IBAN: IT19X0306909606100000144827

Le donazioni alla Fondazione sono fiscalmente deducibili

Persone fisiche

Poiché la Fondazione TES è una Onlus, la predetta erogazione rientra nella previsione di cui all’art.15, 1° comma, lettera i bis) del D.P.R. 22/12/1986 n.917 o, in via alternativa, nell’art.14 del D.L.14/03/2005 n.35 e come tale consente di fruire dei benefici fiscali previsti dalle predette disposizioni.

Persone giuridiche

Poiché la Fondazione TES è una Onlus,a norma del D.P.R. n.917 del 22/12/1986, art.65 comma 2a, i contributi versati alla Fondazione TES sono deducibili dal reddito per un ammontare complessivo non superiore al 2% del reddito d’impresa dichiarato o, in via alternativa, nei limiti del 10% del reddito complessivo dichiarato fino ad un massimo di 70.000 Euro come previsto dall’art.14 del D.L.14/03/2005 n.35.