CORSI DI BIOLOGIA E CHIMICA

La Fondazione per la Biologia e la Medicina della rigenerazione “Tes Onlus”, offre agli studenti che si stanno preparando al test di ammissione ai Corsi di Laurea Magistrale in Farmacia, Chimica e Tecnologie Farmaceutiche, Scienze Farmaceutiche Applicate, l’opportunità di frequentare: un corso di biologia e un corso di chimica della durata di 30 ore (15 ore per ogni corso).

I corsi di terranno presso la sede della Fondazione (Via Marzolo, 13 a Padova) dal lunedì al venerdì, dal 18 al 29 Agosto 2014.

La partecipazione al corso è gratuita. Si richiederà solo una quota di iscrizione di €40 a rimborso delle spese amministrative sostenute dalla Fondazione.

Per iscriversi scarica la scheda di iscrizione e inviala a: info@fondazionetes.it

Per ulteriori informazioni contattare la segreteria della Fondazione Tes: