TreCuori

Sostienici con le tue scelte d’acquisto di ogni giorno

TreCuori è una piattaforma di marketing sociale: mette cioè in relazione persone, imprese e no-profit creando un circolo virtuoso con benefici per tutti.

Cosa significa? Migliaia di negozi, supermercati, ristoranti, distributori di benzina ed esercizi in tutta Italia hanno aderito, decidendo di effettuare una donazione alla no-profit preferita dal proprio cliente, per ogni acquisto superiore ad un certo valore.

Fondazione Tes è iscritta a TreCuori: in moltissimi esercizi, tra cui alcune delle insegne di supermercati più diffuse, puoi quindi fare una donazione a Tes quando fai un acquisto, senza spendere nulla in più.

Come si fa?

• Scarichi sul tuo smartphone l’APP gratuita TreCuori (la trovi su App Store e Google Play).
  • Ti iscrivi una volta sola attraverso l’APP
  • Individui sull’APP gli esercizi convenzionati più vicini (sono migliaia in tutta Italia, tra cui anche molti supermercati!)
  • Al momento dell’acquisto nel negozio convenzionato, richiedi al negoziante il buono TreCuori (un voucher cartaceo con un codice corrispondente all’importo da poter donare)
  • Entro 15 giorni, tramite l’APP registri il voucher, scegliendo di destinarlo a Fondazione Tes.

E se non vuoi scaricare l’APP, puoi anche farlo attraverso il sito www.trecuori.org/family!

Segui questo QRCode e registrati direttamente

Con TreCuori fare una donazione a Fondazione Tes non ti costa nulla.

E se conosci un negozio o esercizio interessato a promuoversi sul territorio e lo convinci, per conto di Fondazione Tes, a entrare nel circuito TreCuori, i vantaggi per Tes sono ancora maggiori: per maggiori informazioni scrivi a info@fondazionetes.it