Organigramma

L’organigramma di Fondazione Tes prevede un consiglio di amministrazione, eletto dai soci fondatori.

I soci

Sono 101 i soci fondatori della Cooperativa G. Toniolo che hanno deliberato, nella assemblea di trasformazione del 26.10.2006, di conferire le loro quote di capitale e il patrimonio della Cooperativa alla nuova “Fondazione Tes”. Ai soci fondatori si sono successivamente aggiunti ulteriori 25 soci partecipanti. A tutti loro compete l’elezione del Consiglio di Amministrazione.

Il consiglio di amministrazione

Il Consiglio di Amministrazione, in carica dal 16.04.2015, è attualmente così composto:

• Pier Paolo Parnigotto, Presidente; studioso Senior dell’Università degli Studi di Padova; già professore Ordinario di Anatomia umana, Direttore di Dipartimento e di Scuola di Dottorato presso l’Università di Padova (leggi curriculum-vitae_Parnigotto);
  • Giuseppe Calore, Vice Presidente Vicario; insegnante in quiescenza, già amministratore pubblico, dirigente di associazione culturale;
  • Ugo Lessio, Consigliere; già dirigente di ente pubblico, impegnato in associazione di volontariato e nelle scuole materne paritarie;
  • Claudio Grandi, Consigliere; professore ordinario Dipartimento Scienze Farmaceutiche Università di Padova;
  • Fausto Martini, Consigliere; geometra, pensionato, già amministratore pubblico;
  • Guido Gobbato, Consigliere; ragioniere, pensionato, dirigente Avis;
  • Vanda Pradal, Consigliere; pensionata, dirigente Avis;
  • Gastone Pellegrini, Consigliere; pensionato, dirigente Avis.

Al CdA compete l’ordinaria e la straordinaria amministrazione della Fondazione.

L’organigramma di Fondazione Tes prevede inoltre le seguenti figure:

Direttore scientifico

prof. Claudio Grandi