Corri per la ricerca alla Venice Marathon 2015

AIUTACI A TAGLIARE IL TRAGUARDO DELLA SOLIDARIETA’: cerchiamo runners che credano in questa sfida e, partecipando alla maratona come testimonials.
Tutti coloro che correranno solidale, raccogliendo almeno 250 euro, riceveranno in omaggio il pettorale (si può comunque acquistare al costo agevolato di 42 euro per la maratona e 13 euro per la 10KM).

Il maratoneta avrà il compito, quindi, di trasmettere ad amici, conoscenti, parenti, questo importante messaggio di speranza per far partire la sua colletta on line.
Saranno i suoi sostenitori a versare piccole somme a suo nome e a coinvolgere a loro volta altri amici.

Se vuoi partecipare alla Venicemarathon e alla VM10Km, Ti chiediamo di:

– compilare il form sul sito http://www.retedeldono.it/ricerca-cellule-staminali . E’ una pagina creata appositamente dove dovrete inserire solamente i vostri dati e scegliere il nostro progetto per il quale fare il runner solidale. Ricordiamo che nella 10km ci sono 2 possibilità, una che prevede la gara agonistica quindi con tesseramento e una ludico motoria senza tesseramento. Per quanto riguarda le gare competitive Maratona e VM10KM (competitiva) l’atleta dovrà essere in regola con tesseramento e/o certificato medico, altrimenti verrà escluso dalla corsa.
– Terminata l’iscrizione Vi chiediamo di inviare una mail all’indirizzo run4tes@gmail.com indicando cognome, nome, data di nascita, indirizzo mail per permetterci di registrarvi e confermare la vs. adesione.
– (solo per i runner della VM10Km) Termine ultimo iscrizione 10 settembre 2015. Saranno accettati solo i primi 20 iscritti. La VM10km è una corsa sugli ultimi 10 km del tracciato della Venicemarathon, con partenza da Exposport – Parco San Giuliano di Mestre – Porta Blu ed arrivo in Riva Sette Martiri a Venezia sotto il traguardo della Venicemarathon. La corsa si svolgerà su un percorso unico al mondo con il passaggio sul ponte di barche sul Canal Grande, lo splendido giro d’onore in Piazza San Marco e l’arrivo trionfale tra due ali di folla in Riva Sette Martiri.
La raccolta fondi è aperta a tutti coloro che vogliono mettere del loro in ciò in cui noi di Avis crediamo fermamente; si può donare con un’offerta libera cliccando sul pulsante “Dona anche tu” sul sito http://www.retedeldono.it/ricerca-cellule-staminali

Tante piccole donazioni faranno una grande somma che consentirà di sostenere le attività della Fondazione Tes, così potremo tutti insieme correre per la ricerca!Vi invitiamo a divulgare questo messaggio alle società sportive e di segnalarci i donatori che intendono partecipare.

banner_sitoavis