ASSEMBLEA DEI SOCI FONDATORI E DEI SOCI PARTECIPANTI SABATO 25 SETTEMBRE 2021

presso la SEDE OPERATIVA Via De Sanctis n. 10 – Caselle di Selvazzano

L’Assemblea dei Soci del 26 giugno scorso, aveva approvato il rinvio della elezione del Consiglio di Amministrazione della Fondazione, come proposto dal socio AVIS Regionale del Veneto, che aveva appena rinnovato i suoi organi, con l’impegno di provvedere alla convocazione entro il mese di settembre.

Il Consiglio di Amministrazione del 31.08.2021 ha deliberato la convocazione dell’assemblea dei Soci Fondatori e dei Soci Partecipanti della Fondazione TES per sabato 25 settembre 2021, in prima convocazione alle ore 7.00, e in seconda convocazione alle ore 10.00 presso la sede operativa di Via De Sanctis n. 10 a Caselle di Selvazzano D. (PD).

Lavori presentati durante l’assemblea dei soci

Durante la Assemblea dei Soci del 26 giugno scorso, sono stati presentati due importanti lavori. Il primo è un excursus sulle ultime ricerche portate avanti per TES dalle Dottoresse Silvia Barbon ed Elena Stocco e pubblicate su importanti riviste scientifiche, assieme ad altri ricercatori. Il secondo lavoro è un interessante lavoro presentato dalla Dr.ssa Arianna Veronesi su di uno studio tuttora in corso sulla resistenza aspecifica all’infezione da SARS Cov-2 e le sue applicazioni per l’identificazione di nuovi biomarcatori per la diagnostica.

Ambedue i lavori possono essere scaricati dai seguenti link:

Presentazione-Assemblea-TES-Giugno2021

TES_Veronesi