ASSEMBLEA DEI SOCI FONDATORI E DEI SOCI PARTECIPANTI SABATO 26 GIUGNO 2021

Gentilissimi Soci,
comunico che il Consiglio di Amministrazione ha deliberato la convocazione dell’assemblea dei Soci Fondatori e i Soci Partecipanti della Fondazione TES per sabato 26 giugno 2021, in prima convocazione alle ore 7, e in seconda convocazione alle ore 10,00 presso la sede operativa di Via De Sanctis n. 10 a Caselle di Selvazzano D. (PD) per eleggere il nuovo CdA e per trattare gli altri argomenti iscritti nell’ordine del giorno sotto indicato.
Lo svolgimento della riunione avviene in presenza nel rispetto delle norme sanitarie anticovi-19. La sala dove si svolge l’assemblea, tenuto conte delle norme sul distanziamento, consente la presenza fino a 50 persone; le altre potranno seguire i lavori dall’area esterna alla sede.

ORDINE DEL GIORNO:
  1. Relazione del Presidente:
  2. Elezione del Consiglio di Amministrazione:
    Proposta del Consiglio di Amministrazione, ai sensi dello Statuto, della lista dei nove consiglieri, di cui 3 indicati dall’AVIS Veneto, nel Cda 2021-2026.

In caso di impossibilità a partecipare è ammessa la delega.
Con l’occasione ricordo il 5 per a favore delle Fondazione indicando il numero di codice fiscale

02164260289

Al seguente link trovate il nuovo Statuto aggiornato con le norme sugli E.T.S. (enti del terzo settore D. Lgs. 117/2017)

IL PRESIDENTE